domenica 20 novembre 2011

DIVENTA CIO' CHE SEI ( 20 )


Benvenuto 2011 ! L'avventura và avanti, l'inverno passa in fretta e Bologna in Oceano butta giù le fondamenta per poter affrontare il suo sogno la mini Transat a Settembre, ma ancora tanti ostacoli da superare sia economici che di miglia in mare da accumulare. E' da qui che parte la nuova proposta di Sergio, andare a Giugno per la MiniMax ed una settimana prima della partenza eccomi di nuovo a La Grande Motte, indubbiamente godiamo di un clima assai diverso da quando l'avevamo lasciato a dicembre e questa volta eccomi qua con il mio camper parcheggiato di fronte alla barca ! Sarà una settimana diversa da quella di dicembre, la barca ahime non è pronta per andare in acqua e quindi ci aspetta una settimana di lavoro di acquisti di materiale e questa volta il mio supporto non sarà solo fotografico. Che importa siamo in un posto stupendo sole mare e bella gente siamo pronti ad affrontare una nuova sfida una nuova avventura. Al nostro arrivo Sergio ci aspetta sulla sua bella e la foto di rito è d'obbligo !

sabato 19 novembre 2011

DIVENTA CIO' CHE SEI ( 19 )


Poco dopo il mio rientro anche Sergio rientra a Bologna ci incontriamo alcune volte prima di natale, la scusa è il solito caffè, in tale occasione consegno a Sergio le foto fatte in Francia. La nostra amicizia si consolida sempre più indubbiamente riscoprire un vecchio amico è sempre una cosa bellissima, non meno vengono le soddisfazzioni proffessionali, Sergio con parole di ammirazione loda il mio lavoro fotografico fatto in Francia e per me non c'è cosa più bella che aver dato il miglior risultato alla persona che mi ha ordinato questo lavoro. Dopo vari incontri tecnici decidiamo di fare delle foto in studio subito dopo natale per promuovere l'immagine di Sergio ciò che ne salta fuori una giornata in compagnia fatta si di foto ma anche di tante risate e allegria con foto di backstage alquanto simpatiche e divertenti. Il 2011 è vicino gli eventi scatenanti stanno arrivando.

mercoledì 16 novembre 2011

DIVENTA CIO' CHE SEI ( 18 )


Sono passati ormai alcuni giorni dal mio arrivo qui a La Grande Motte e purtroppo è ora di ritornare in Italia, ho vissuto un sacco di emozioni, ho conosciuto tante belle persone, ho conosciuto un mondo nuovo che mi ha catturato il cuore. Ho reinstaurato una forte amicizia con un vecchio compagno di scuola che stimo per il suo coraggio e l'intraprendenza. Il viaggio di ritorno mi attende un saluto a tutti e buon vento a tutti i velisti per le loro ambizioni, io sto per tornare a casa, ed ingenuamente penso al natale e alla vita che riprenderà come sempre, ma forse qualcosa è cambiato ancora non me rendo conto ma il 2011 porterà una nuova aria intorno a me.